Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW: grande festa a Garmish!

il 30/06/2016 in Attualità

Dal 1 al 3 luglio 2016 va in scena il BMW Motorrad Days a Garmish in Germania. Una festa con concerti, spettacoli, sfide di accelerazione, test delle novità, sfilate e molto altro. Un appuntamento immancabile per chi ha l'elica nel cuore

BMW: grande festa a Garmish!
Chiudi
C’è un appuntamento che chi ha la BMW nel cuore non può mancare: il grande raduno di Garmish- Partenkirchen in Germania. L’evento che richiama ogni a raccolta tutti i fedeli del marchio da ogni parte del mondo si svolgerà dal 1 al 3 luglio 2016.

Per l’edizione di quest’anno le novità sono tantissime. Oltre ai consueti test delle novità, sarà possibile prendere parte a tour su strada e in fuoristrada seguiti da istruttori. E per gli accompagnatori che non sono in possesso della patente sarà possibile partecipare a corsi di guida nell’area del raduno.
Sabato poi gran sfilata di moto con la Main Motorcycle Parade alle ore 12, mentre domenica alla stessa ora si svolgerà la Classic Parade, con le moto che hanno fatto la storia della casa tedesca che quest’anno festeggia i cento anni. Fra le moto esposte non mancherà la “regina” di Villa d’Este, la R 5 Hommage.

Motori al massimo per una nuova gara della Boxer Sprint, la gara di accelerazione che si svolgerà sabato pomeriggio alle ore 15 lungo la St.-Martin-Straße.

Grande protagonista del BMW Motorrad Days a Garmish sarà il mondo racing con la presenza delle squadre e dei piloti BMW impegnati nei vari campionati e l’area dedicata al GS Trophy, con una mostra dedicata e la presenza della squadre. Spettacolo e show animeranno i tre giorni con esibizioni che vedranno protagoniste il free-style stunt rider Mattie Griffin in sella alla nuova G 310R, ma anche Drift Show e sfilate con il Lifestyle Action Show. Una chicca dei BMW Motorrad Days è sicuramente l’’Original Motodrom’, il più vecchio Wall of Death viaggiante del mondo dove gli spericolati acrobati sfideranno le leggi della fisica in moto!

Durante i tre giorni ci saranno anche un’area dedicata alle moto custom e tanta musica con concerti che animeranno le serate e… potrete anche rilassarvi nella Social Media Lounge postando e leggendo i commenti degli altri motociclisti sul social media wall, utilizzando l’hashtag #bmwmotorraddays. E ovviamente al raduno sarà possibile vedere le partire degli Europei di calcio.

Il raduno inizia ufficialmente venerdì 1 luglio, ma quest'anno ci sarà un warm-up Party al Museo BMW di Monaco di Baviera Giovedi 30 giugno dalle 19:00 in poi.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui!

Seguite gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV