Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Automoto collection, appuntamento a Novegro

il 05/04/2016 in Attualità

Dal 23 al 25 aprile 2016 al Parco esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, si svolgerà la rassegna motoristica dedicata ad auto e moto. In programma anche una mostra per festeggiare i 70 anni della Vespa

Automoto collection, appuntamento a Novegro
Si rinnova l’appuntamento con Automoto Collection, la rassegna motoristica dedicata alle auto e alle moto in programma il 23, 24 e 25 aprile 2016 al Parco Esposizioni Novegro (Milano/Linate Aeroporto) che quest’anno celebra i 70 anni della Vespa con una mostra.
Novegro festeggia la ricorrenza mettendo in mostra alcune edizioni speciali, Vespa 70. Si va dalla giovane e scattante Primavera, alla grande e tecnologica GTS, sino alla classica e intramontabile PX. Per ciascuno di questi modelli l’allestimento celebrativo prevede l’esclusiva variante cromatica “Azzurro 70”, una speciale verniciatura dei cerchi e una caratterizzazione estetica che comprende un logo speciale sulle fiancate e la targhetta identificativa fissata sul contro-scudo. Automoto Collection presenterà come attrazione principale una ricchissima esposizione di scooter Vespa rappresentativi dei settanta anni.
Si va dalla giovane e scattante Primavera, alla grande e tecnologica GTS, sino alla classica e intramontabile PX. Per ciascuno di questi modelli l’allestimento celebrativo prevede l’esclusiva variante cromatica “Azzurro 70”, una speciale verniciatura dei cerchi e una caratterizzazione estetica che comprende un logo speciale sulle fiancate e la targhetta identificativa fissata sul contro-scudo. Inoltre nei giorni della Fiera, si potranno ammirare una ricca esposizione di scooter Vespa rappresentativi dei settanta anni.
Il quartiere fieristico di Novegro è accessibile in automobile dalla Strada Provinciale Rivoltana, collegata alla Tangenziale Est di Milano (uscita Linate) e con il bus 73/ diretto a Linate – Aeroporto.

Per informazioni
 www.parcoeposizioninovegro.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV