Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Auto e moto: Ouverture, la sfida!

foto Marcello Mannoni il 02/12/2016 in Attualità

Dopo l'unveiling a EICMA, per le protagoniste di "Ouverture", la Citroën C4 Cactus Rip Curl e la Triumph Street Twin, abbiamo messo a punto un cocktail esplosivo. Una sfida massacrante per metterle alla prova nelle condizioni più estreme… Location, la cava Top Center Porfido di Cembra Lisignago. Com'è andata? Guardate il video! E per rivederle dal vivo l'appuntamento è dal 2 al 11 dicembre al MotorShow di Bologna allo stand Citroën

Auto e moto: Ouverture, la sfida!
Chiudi
Un'auto che diventa moto, una moto che diventa un'auto. Questo è "Ouverture" un gioco di parole diventato un innovativo progetto. Un progetto che avete visto svilupparsi passo dopo passo nel corso degli ultimi mesi e che ha come protagoniste una Citroën C4 Rip Curl e una Triumph Street Twin, diventate dopo la cura dello staff di Fuoriserie e di Ferri Corse mezzi pronti a tutto e… destinati a far parlare.


Ora, dopo averle presentate al nostro stand all'ultimo EICMA, portati a casa complimenti e strette di mano… volevamo di più. Volevamo la prova! Una prova vera, senza sconti e con un solo scopo: dare il massimo, tirando fuori il massimo dalle nostre creature! Il risultato lo potete vedere nel nuovo video! E se ancora non le avete viste da vicino, l’appuntamento è dal 2 al 11 dicembre al MotorShow di Bologna allo stand Citroën (Pad. 21 stand 7).
Auto e moto: Ouverture, la sfida!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV