Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Auto e Moto del Passato, appuntamento a Ferrara

il 01/12/2015 in Attualità

Martedì 8 Dicembre presso la Fiera Congressi di Ferrara si svolgerà il Grande Mercato: un giorno dedicato ai motori e cicli d'epoca

Auto e Moto del Passato, appuntamento a Ferrara
Mancano pochi giorni all’apertura del “Grande Mercato dell'8 dicembre”, un giorno dedicato ai motori e cicli d'epoca, all’interno del quartiere fieristico di Ferrara.

La kermesse, che lo scorso anno ha accolto più di 7000 visitatori in 7 ore di apertura, è l'ultimo appuntamento dell'anno, ideale per coloro che durante il periodo di relax delle vacanze natalizie vorranno dedicarsi alla cura del proprio mezzo, ma, data la vastità dell'offerta degli espositori, è anche un'occasione per dei regali di Natale originali e dal sapore antico. E in uno scenario di merce rara a prezzi che sfidano la crisi, l'8 dicembre verrà presentato il “Calendario Motori Pellegrini 2016”, che ha il pregio di raccogliere le fiere di settore sia italiane che europee.

Gli organizzatori offrono la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita: online consultando il sito www.autoemotodelpassato.com o direttamente in fiera dalle ore 7, recandosi presso le casse esterne che verranno allestite prima dell'apertura. Una volta aperti i battenti dalle 8.30 i possessori di prevendita potranno recarsi negli spazi espositivi saltando la fila. Inoltre chi volesse esporre la propria auto avrà la possibilità di farlo senza pagare lo spazio espositivo, lasciando i propri dati qualche giorno prima dell'evento e pagando solamente il biglietto d'ingresso.

Per maggiori informazioni
www.autoemotodelpassato.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV