Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Al via EICMA Ride in Italy

il 27/06/2016 in Attualità

Partirà il 28 giugno, "Eicma Ride in Italy" un viaggio in moto che attraverserà Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Veneto, Emilia Romagna e vedrà in sella cinque reporter americane, una giornalista italiana e la cantante Nina Zilli. L’obiettivo? Far conoscere le meraviglie del nostro paese Oltreoceano, attraverso la sensibilità di viaggiatrici speciali

Al via EICMA Ride in Italy
Cinque reporter americane con la passione per le moto, una giornalista italiana, al seguito di una cantante, (motociclista anche lei), sei moto e gli incantevoli scenari italiani a fare da cornice. Partirà il 28 giugno, “Eicma Ride in Italy”, un viaggio in moto che attraverserà Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Veneto ed Emilia Romagna e che vedrà in protagoniste le giornaliste americane, Christi Farrell, Sasha Valentine, Bree Poland, Yve Assad e Jacqui Van Ham. Venerdì 1 luglio a loro poi si unirà una giornalista del settimanale femminile “Grazia”, Fiamma Sanò insieme alla cantante Nina Zilli.

Il progetto nato in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero ICE nell’ambito del Piano Straodinario per la promozione del Made in Italy nel Mondo, ha l’obiettivo di far conoscere le meraviglie del nostro paese oltreoceano, attraverso la sensibilità di viaggiatrici davvero speciali.
Eicma Ride in Italy toccherà, tra le altre, le città di Pavia, Firenze, Assisi, Siena e la zona delle Cinque Terre. Nel viaggio le motocicliste oltre ad utilizzare l’abbigliamento tecnico, indosseranno capi della nuova linea di moda Eicma Milano 1914 che verrà ufficialmente presentata a fine settembre.
Si può seguire il tour sulla pagina Facebook di Eicma.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV