Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Al PRA di Milano si prenota via smartphone

il 02/11/2016 in Attualità

L'ufficio Area Metropolitana ACI di Milano ha lanciato un'App per consentire ai suoi clienti di prenotare gli appuntamenti per le loro pratiche via smartphone

Gli uffici provinciali dell'ACI sono sempre assai affollati. Sono infatti molte le persone che si rivolgono a tali strutture per registrare i passaggi di proprietà dei veicoli, senza dover pagare anche i diritti d'agenzia. Ed è ancora negli stessi uffici, trattandosi del PRA, che ci si reca pure per chiarire eventuali contenziosi in materia di bollo auto.
Al PRA di Milano si prenota via smartphone
Il PRA di Milano, che da giugno scorso ha assunto la denominazione di Area Metropolitana ACI, ha lanciato un'App per snellire le code e semplificare la vita ai suoi clienti.

Si chiama Qurami, e consente di usare lo smartphone per prendere il numero di prenotazione, informando costantemente su quante persone abbiamo davanti, calcolando il tempo stimato di attesa e inviando una notifica all'approssimarsi del nostro turno.

Qurami è già disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS. L'auspicio è che dopo un primo periodo di prova, se non emergeranno problemi, l'uso di tale App venga esteso a tutti gli uffici provinciali dell'ACI.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV