Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A Rimini la Mostra Scambio Automotociclo d'epoca

il 22/09/2016 in Attualità

Appuntamento a Rimini Fiera i prossimi 1 e 2 ottobre per la 45° edizione della tradizionale mostra scambio che quest’anno ospiterà anche la mostra "Sulla Moto del nonno", storia della motorizzazione a due e tre ruote

A Rimini la Mostra Scambio Automotociclo d'epoca
Da oltre vent'anni la “Mostra Scambio Automotociclo d’epoca” rappresenta un punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote. Quest’anno, giunta alla 45° edizione, non si svolgerà più a Pesaro ma presso la Fiera di Rimini nei giorni 1 e 2 ottobre. All’interno dei padiglioni, inoltre, sarà allestita una mostra dal tema “Sulla Moto del NONNO, storia della motorizzazione a due e tre ruote”, una panoramica di mezzi dall’inizio del secolo che hanno contraddistinto tutto il Novecento.

Orari
L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato dalle 09:00 alle 18:00 per sabato e dalle 09:00 alle 16:30 per la domenica.

Come arrivare
Per favorire il raggiungimento della manifestazione, gli organizzatori hanno previsto la fermata dei treni presso la stazione ferroviaria presente all’ interno della fiera di Rimini.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV