1926, il profumo di Ducati


dalla Redazione lunedì, 20 marzo 2017
Non solo moto, questa volta Ducati per i suoi fedelissimi annuncia l’arrivo di una linea uomo. Una fragranza capace di evocare emozione, passione e carattere, ma anche stile ed eleganza, proprio come le Rosse di Borgo Panigale…



Il 1926 è l’anno di nascita della Ducati, ma da oggi “1926” è anche il nome della nuova linea per uomo di Ducati, composta da Eau de Toilet 50ml e 100 ml, shower gel e deodorante spray.
“1926” è frutto di un accordo di licenza tra Ducati Motor Holding e Diamond International, parte del gruppo So.Di.Co. e leader in molti segmenti del mercato dermo-cosmetico. IMG, agenzia esclusiva di licensing per Ducati, ha negoziato e definito l’accordo.
“La nuova fragranza maschile “1926” racchiude in sé l’appassionante mondo Ducati”, commenta Alessandro Cicognani, direttore licenze Ducati Motor Holding. “Carattere, design e stile sono gli ingredienti che vogliamo trasmettere con questa nuova linea di prodotti, frutto di questa nuova e prestigiosa partnership con Diamond International”.
“Crediamo fermamente in questa collaborazione tra due aziende fortemente radicate nel territorio”, afferma Claudia Colomboni, responsabile di marketing e comunicazioni del gruppo So.Di.Co. “1926 non è solo una fragranza maschile ma è soprattutto Italian Style, dove la qualità incontra lo stile e il gusto che ci rende famosi in tutto il mondo”.