Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Una Peugeot in Moto3

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/03/2014 in Civ

Grazie alla collaborazione con Oral e FTR la Peugeot torna a correre: il primo passo è il Campionato Italiano Velocità, il successivo l'Europeo e nell'aria si prospetta una wild-card nel mondiale

Una Peugeot in Moto3
Chiudi
La Peugeot torna a correre. La Casa francese pioniera nelle corse nel secolo scorso, grazie alla partnership con la modenese Oral Engineering e il telaista inglese FTR sarà al via con una nuova GP nella classe Moto3 del campionato italiano velocità con il pilota Lorenzo Dalla Porta, già campione italiano della 125 nel 2012, mentre il responsabile tecnico in pista sarà Daniele Cecchini.
Il programma della Peugeot per il 2014 prevede la partecipazione ufficiale alle dieci gare di Campionato Italiano Moto 3 negli autodromi del Mugello, Imola, Misano, Vallelunga e alla gara di Campionato Europeo nel round unico sul circuito spagnolo di Albacete e al Campionato del Mondo, previa accettazione dell'iscrizione, come possibile wild card almeno in una tappa iridata.


Per seguire da vicino l'avventura di Peugeot Scooters Italia – Oral Racing Team l'appuntamento è sulla pagina Facebook di Peugeot Scooters Italia.
Una Peugeot in Moto3
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV