Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Red Bull MX Superchampions: la carica dei 400

il 28/09/2017 in Altri sport

A Mantova sul circuito “Tazio Nuvolari” sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre si correrà la gara di motocross tra tra i 400 piloti più forti provenienti dai singoli campionati regionali

Red Bull MX Superchampions: la carica dei 400
Chiudi

Tutto pronto per la quarta edizione del Red Bull MX Superchampions, la grande gara di motocross che sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre si correrà per la prima volta al Circuito Internazionale Motocross Città di Mantova.

UNA SFIDA FRA I CAMPIONI

Sono 400 i piloti selezionati, i più forti provenienti dai singoli campionati regionali. Selezionati dalle graduatorie FMI aggiornate al 31 luglio 2017, i campioni si contenderanno il titolo di “Superchampion” nelle otto le categorie previste: MX1, MX2 Over 21, MX2 Under 21, Classe 125, Classe 85 Senior, Classe 85 Junior, Classe 65 Cadetti e Classe 65 Debuttanti.

Per chi non dovesse rientrare tra i selezionati, due le sezioni a iscrizione libera: OPEN MX1 e OPEN MX2, aperte ai titolari di Licenza FMI Fuoristrada e Fuoristrada Elite.

È possibile effettuare la registrazione sul sito ufficiale redbull.com/mxsuperchampions o scrivendo a racing@xoffroad.it. Qui potete leggere il regolamento completo


IL PROGRAMMA DI GARA

Il weekend di gara prenderà il via sabato con le prove libere e le qualifiche che definiranno la griglia di partenza della competizione ufficiale in programma domenica 1 ottobre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV