Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Misano: tragico incidente nella Coppa Italia

il 14/04/2014 in Civ

Emanuele Cassani travolto nelle fasi di avvio della gara della classe 600 della Bridgestone Cup ha perso la vita. La manifestazione è stata annullata in segno di lutto

Misano: tragico incidente nella Coppa Italia
Nel corso del primo Round della Coppa Italia 2014 a Misano durante la prova della classe 600 del trofeo Bridgestone600, ha perso la vita il pilota Emanuele Cassani, nato a Faenza il 22-6-88. L'incidente è avvenuto poco dopo la partenza. La fatalità si è verificata in seguito ad un contatto che ha visto coinvolto Cassani e altri due piloti.
Cassani, nonostante sia stato subito soccorso in maniera tempestiva dal personale medico presente in circuito, è scomparso a causa delle ferite riportate durante l'incidente. Gli altri due piloti non hanno riportato invece gravi conseguenze.
La manifestazione è stata subito interrotta, decisione presa di comune accordo tra la FMI, l'Autodromo e gli organizzatori dei vari trofei della Coppa Italia. La FMI tutta, a partire dal Presidente Paolo Sesti, insieme al Circuito di Misano e agli organizzatori dei Trofei della Coppa Italia, desidera stringersi intorno ai familiari di Emanuele in questo momento difficile.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV