Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Marquéz in gara con la CRF 450R Enduro di RedMoto

il 15/12/2016 in Altri sport

Prima gara ufficiale nell'enduro per il tre volte Campione del Mondo MotoGP che ha sfiorato il podio nell'ultima prova del Campionato di Catalunya in sella alla nuova CRF 450R Enduro. La vittoria è andata all'esperto Oriol Mena che ha portato al debutto la nuova Honda CRF 450RX Enduro

Marquéz in gara con la CRF 450R Enduro di RedMoto
Chiudi
Marc Marquez è un grande appassionato di fuoristrada e ha dimostrato di saper andare forte sia nel motocross che nel dirt track. Mancava ancora la prova nell'enduro e per questo Marc, assieme al fratello Àlex, è sceso in pista a Ponts (LLeida) nel popolare Enduro del Segre, ultima prova del Campionato di Catalunya.

In gara con una Honda CRF 450 R Enduro di RedMoto, Marc si è schierato nella categoria Enduro Élite, lottando per il podio fino all’ultimo giro, quando prima una scivolata e poi una penalizzazione per entrata anticipata nell’ultima speciale gli hanno precluso la possibilità di salire sul podio della classe E2. Per la cronaca, la gara è andata all'esperto Oriol Mena che ha portato al debutto la nuova Honda CRF 450RX Enduro.

Il campione del mondo Junior e già campione di Spagna in diverse occasioni, si è dichiarato fin da subito molto soddisfatto: “La moto è arrivata da RedMoto giovedì e non abbiamo avuto il tempo di lavorarci. Nonostante questo, con la moto di serie, abbiamo comunque raggiunto la vittoria – ha commentato Oriol Mena - Le prestazioni della nuova CRF 450RX Enduro sono incredibili. Oltre alla sua potenza, l’agilità e la maneggevolezza della moto sono straordinarie”. Massima felicità quindi per il pilota del Team Honda Impala che a Ponts ha ottenuto il gradino più alto del podio; alle sue spalle, straordinaria prova del giovane Bernat Cortes, pilota Honda e neoacquisto del Team Honda Impala, che si è classificato al secondo posto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV