KTM trofeo RC 390 CUP: in pista al CIV


dalla Redazione venerdì, 27 gennaio 2017
KTM conferma la presenza del Challenge con le KTM RC 390 all’interno della classe Sport4T del CIV. Sei la gare in programma, si parte a Imola il 22 aprile



Il Trofeo RC 390 CUP, il challenge inserito all’interno della classe Sport 4T del campionato italiano, che porta in gara le KTM RC 390 debitamente preparate è stato confermato anche per questa stagione. Partecipare è semplice: basta presentarsi al via con una KTM RC 390 che risponda al regolamento del CIV, iscriversi al campionato italiano e al Trofeo e dare del gran gas…

L'edizione 2016 del Trofeo è stata avvincente e divertente. Lo staff di KTM Italia ha accolto i 15 piloti iscritti in un contesto familiare e allo stesso tempo professionale. Anche quest’anno sarà la concessionaria Lovato’s Bike, che oltre a seguire lo sviluppo tecnico della moto, offrirà la possibilità di usufruire di un Race Service a pagamento direttamente nel paddock. Un servizio che consentirà ai piloti che lo richiederanno di essere seguiti come un vero pilota ufficiale, dalla manutenzione, alla messa a punto, fino al trasporto della moto in pista.

Come lo scorso anno, il montepremi sarà ricco e per i giovanissimi ci sarà anche la possibilità di partecipare alle selezioni della Red Bull Rookies CUP e per i più meritevoli alla finale europea che metterà in griglia i migliori protagonisti delle diverse RC CUP nazionali.
Appuntamento il 22 aprile a Imola, prima delle 6 tappe del CIV!

Calendario
Round 1-2 22 - 23 aprile Imola
Round 3-4 20 - 21 maggio Misano
Round 5-6 1 - 2 luglio Mugello
Round 7-8 29 - 30 luglio Misano
Round 9-10 23 - 24 settembre Mugello
Round 11-12 7 - 8 ottobre Vallelunga
Per tutte le informazioni: info@lovatosbike.com

Calendario, classifiche e regolamenti
: www.ktminfoservice.it