Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV 2014: Goi e Poggiali con il team Barni Racing

il 30/12/2013 in Civ

I due campioni della velocità saranno in sella alla Ducati 1199 Panigale R per affrontare la sfida dell'Italiano Superbike

CIV 2014: Goi e Poggiali con il team Barni Racing

Il Barni Racing Team è fiero di annunciare l'accordo con Manuel Poggiali e la conferma in squadra di Ivan Goi, per affrontare il prossimo Campionato Italiano Velocità nella categoria Superbike. Due piloti di grande talento, che daranno "filo da torcere" agli avversari. Goi, già campione italiano Stock 1000 nel 2010 e nel 2012, continuerà la sua avventura con il team bergamasco per il terzo anno consecutivo, disputando la stagione 2014 in sella alla Ducati 1199 Panigale R. Nuova sfida invece per il due volte campione del mondo Manuel Poggiali che, nella prossima stagione, vestirà per la prima volta i colori del team bergamasco. 

Un'altra novità importante è il sodalizio con Michelin, che permetterà al Barni Racing Team di contribuire allo sviluppo dei pneumatici della casa francese nel CiV.

Marco Barnabò, Team Manager Barni Racing Team

"Sono orgoglioso di aver concluso l'accordo con Manuel Poggiali. E' un grande campione che stimolerà l'intera squadra e sono sicuro che con lui potremo ottenere risultati interessanti. Continua invece per il terzo anno la nostra collaborazione con Ivan Goi. Ha dimostrato di essere un pilota molto veloce e di conoscere alla perfezione la moto con la quale ha sviluppato un ottimo feeling. Dopo numerose stagioni supportati da Pirelli, che ringrazio per averci permesso di ottenere importanti risultati e vittorie, nel 2014 le nostre Ducati potranno beneficiare della partnership con Michelin. Sono convinto che lavoreremo fianco a fianco per contribuire allo sviluppo dei nuovi pneumatici".

Sito ufficiale BRT | http://www.barniracingteam.it/ 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV