Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Bayliss infortunato, scherza su Twitter

di Riccardo Matesic il 03/09/2015 in Altri sport

Brutto incidente per il tre volte iridato della Superbike in una gara australiana. La prognosi parla di diverse fratture, e ieri è stato operato. Lui scrive su Twitter, con la consueta ironia e buonumore

Bayliss infortunato, scherza su Twitter
Chiudi
La notizia è rimbalzata direttamente dai profili Facebook e Twitter del diretto interessato: Troy Bayliss ha avuto un brutto incidente durante una gara dell'Australian Senior Track 450. Ma non preoccupatevi, perché lui stesso la prende con filosofia e si raccomanda di non rompergli le scatole dicendogli che è troppo vecchio.
Evidentemente non era il mio week end -scrive su Facebook-. Ero veramente in forma, e la posizione peggiore che avevo occupato per tutto il fine settimana di gare era stata il secondo posto. La prima finale è stata una gara incredibile, con Luke Richards. Ma siamo arrivati insieme all'ultima curva dell'ultimo giro, e io sono caduto".
"Dopo ero terzo nella MX Open 450, quando ho urtato la ruota del mio compagno Jared Brooks. Cadendo si è rotta una clavicola. Poi il muro ha fatto il resto
”. Il bollettino medico parla di alcune vertebre, una costola, la clavicola e un pollice. Più i dolori di una vecchia frattura della schiena, che si sono riacutizzati.
Ci scherza su Troy, che ieri è stato operato. E su Twitter pubblica una foto della gara scrivendo che il suo compagno di squadra Robbie Menzies ha vinto il campionato australiano, mentre lui è finito in ospedale.
Ora lasciamolo in pace: si sta già preparando alla prossima gara.
Forza Troy!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.