Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Headbanger Motorcycles, un week-end al galoppo!

il 08/06/2012 in Moto & Scooter

Headbanger Motorcycles sarà protagonista all'Ippodromo di San Siro il 9 e 10 giugno, dove premierà una delle corse più interessanti del Gran Premio Milano

Headbanger sarà Title Sponsor del Premio d'Estate. Il Trofeo Headbanger sarà assegnato domenica pomeriggio al proprietario, all'allenatore e al fantino del cavallo vincitore. Demo ride 'on the road' e tante sorprese anche per tutti gli appassionati che vorranno intervenire per 'toccare con mano' e 'testare su strada' la gamma custom Headbanger 2012. In occasione della prestigiosa manifestazione ippica di galoppo Gran Premio Milano, che vedrà la partecipazione dei migliori purosangue al mondo, Headbanger Motorcycles sarà protagonista nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno all'Ippodromo di San Siro in qualità di Title Sponsor della corsa Premio d'Estate, riservata ai migliori purosangue di tre anni. Il Trofeo Headbanger Motorcycles sarà consegnato al proprietario, all'allenatore e al fantino del cavallo vincitore del Premio d'Estate che si correrà domenica pomeriggio. Nell'occasione, Headbanger Motorcycles esporrà la gamma moto 2012, dando l'opportunità a tutti gli appassionati di testare le sue strepitose custom 'on the road'. Le moto in prova saranno Hollister, presente anche in versione Long e Slim, High Flyin' 113, Foxy Lady 'Bobber Edition', Gypsy Soul 'Classic Edition' e 'Bobber Edition' – tutte rinnovate per il 2012 a livello tecnico e stilistico –, oltre alle due vere novità della stagione rappresentate dalle spettacolari Summertime e Woodstock Boogie.
Headbanger Motorcycles, un week-end al galoppo!
I demo ride si terranno dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nelle due giornate. L'ingresso riservato per chi vorrà intervenire è in Piazzale dello Sport 16. L'Hospitality HB sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati che vorranno iscriversi al demo ride (con patente di guida valida) o semplicemente ammirare le custom 'made in Italy' e scambiare qualche opinione con il Team HB. Chi volesse prenotare fin d'ora una prova da svolgersi in una delle due mattine a disposizione, lo potrà fare scrivendo a comunicazione@headbangermotorcycles.com e indicando giorno-orario e modello da testare su strada. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV