Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Esclusivo: Aprilia SL Falco Fighter

il 05/09/2001 in Moto & Scooter

È una moto misteriosa che l’Aprilia non riconosce come sua, ma che è stata vista di sfuggita sul sito ufficiale della Casa. L’arcano sarà svelato a Milano

Esclusivo: Aprilia SL Falco Fighter
È una moto misteriosa che l’Aprilia non riconosce come sua, ma che è stata vista di sfuggita sul sito ufficiale della Casa. L’arcano sarà svelato a Milano


di Luigi Rivola




Questa moto che nessuno ha ancora visto, né provato, è stata fotografata in Veneto e di là le foto sono arrivate in redazione a Motonline.
Non essendo le immagini corredate di alcuna spiegazione, la prima ipotesi è stata quella più affascinante, cioè che si trattasse della nuova naked 1000 di cui si parla da tempo. Ci siamo informati, e ci è stato detto che è una “special” su base Falco; ha anche un nome: SL Falco Fighter, ed è frutto di una collaborazione fra l’Aprilia e altri non precisati stilisti. Non sarà esposta nello stand della Casa di Noale a Milano, però è possibile che in futuro il kit di trasformazione da Falco a Falco Fighter venga inserito nel catalogo aftermarket Aprilia.




Questa la versione ufficiale, che non convince del tutto, visto che le immagini del Falco Fighter sono apparse, anche se per pochissimo tempo sul sito ufficiale della Casa...
L’Aprilia ha comunque anticipato con un comunicato ufficiale i temi salienti della sua presenza al Salone di Milano.

Innanzitutto lo stand, oltre 1000 mq in tre aree espositive distinte per famiglia: moto, scooter e Scarabeo; quest’ultimo ha avuto il privilegio di uno spazio a parte in quanto, a giudizio dell’Aprilia, le sue caratteristiche lo pongono al di fuori delle altre due categorie, con un’identità esclusiva che vale la pena di valorizzare.
La grande novità che troveremo nell’area moto, a fianco delle Caponord, Futura e Pegaso 650 i.e., sarà, come detto, la naked 1000 bicilindrica per la quale viene annunciato “un design originalissimo”. Null’altro è trapelato su questa interessante proposta, ma ormai non dovremo attendere molto per vederla dal vivo.




Vedremo inoltre la nuova versione “R” della SL Falco “caratterizzata da un look ancora più aggressivo, personale ed accattivante” (ma non sarà la Fighter?) e gli aggiornamenti 2002 delle RSV Mille standard e “R”. Non mancheranno, fra le novità, lo scooter Atlantic 500, pronto per le vetrine dei concessionari e l’inedito Scarabeo 50 Ditech, nuovo nel motore e anche nell’estetica e nel telaio.
Esclusivo: Aprilia SL Falco Fighter
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV