Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Corsi speedway per i tesserati FMI

il 24/09/2004 in Altri sport

La Federmoto ripete l'iniziativa promozionale lanciata lo scorso anno e mette a disposizione dei suoi iscritti moto e istruttori

Come già accaduto lo scorso anno, il Comitato Speedway della Federmoto mette a disposizione dei tesserati più giovani, in forma totalmente gratuita, moto ed istruttori per tutti quelli che vogliono avvicinarsi allo speedway, specialità tra le più spettacolari in assoluto nel mondo motociclistico. Ecco dunque l’edizione 2004 del ‘’Progetto Giovani 125 e Open Days 500, Speedway 2004’’. L’intento del Progetto Giovani è quello di fare provare l’emozione della “derapata” anche ai giovanissimi, con motocicli idonei: sono quindi a disposizione due moto Jawa 125 cc appositamente acquistate dalla FMI che, sotto la guida del Commissario Tecnico Armando Castagna, potranno essere provate, previo benestare scritto dei genitori, dai giovani dai 12 ai 14 anni.
Gli Open Days sono rivolti a coloro che si trovano nella fascia di età dai 14 a 25 anni, che potranno avvicinarsi alla disciplina dello Speedway impiegando appositi motocicli messi a disposizione dalla FMI e dai Club gestori di impianti speedway.
Anche in questo caso il Commissario Tecnico Castagna sarà presente per indirizzare e consigliare gli allievi sulla corretta tecnica della “derapata”. Entrambe le manifestazioni sono riservate ai Tesserati FMI e gratuite per i partecipanti.
Informazioni dettagliate e modulo di iscrizione sono disponibili all’interno del sito internet della FMI (www.federmoto.it).
Di seguito date e località dove si svolgeranno le manifestazioni indicate:
Sabato 23 e Domenica 24 ottobre, dalle ore 12 alle 17, Lonigo (Vicenza): Progetto Giovani 125 e Open Days 500;
Sabato 6 novembre, dalle ore 12 alle 17, Terenzano (Udine): Progetto Giovani 125 e Open Day 500;
Sabato 7 novembre, dalle ore 12 alle 17, Castelletto di Branduzzo (Pavia): Progetto Giovani 125 e Open Day 500.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV