Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Stand Daelim

il 18/09/2003 in Attualità

Specializzata nella produzione di moto e scooter di piccola cilindrata, oltre alla già conosciuta gamma di scooter e moto custom, per il 2004 il marchio coreano propone un?inedita naked sportiva 125 4T e un sccooter 50 cc.

 

Specializzata nella produzione di moto e scooter di piccola cilindrata,  per il 2004 il marchio coreano propone un?inedita naked 125 4T e un nuvo scooter  50.

Novità assolute: Roadwind 125
Altre novità: Cordi 50

Voto allo stand: 6
Voto alla novità: 7 (Roadwind 125)
Voto alla gamma: 6

 

Roadwin
(Novità assoluta)

Categoria: Naked
Cilindrata: 124,1
Cilindri:1 verticale
Alimentazione: carburatore
Potenza: nd
Telaio: acciaio
Peso: 135
Prezzo: nd
Consegne: nd

Caratteristiche: il profilo tecnico è quello di una moto sportiva moderna, con il telaio a doppio trave perimetrale d?acciaio scatolato irrobustito da una poderosa doppia culla. Il propulsore è l?ultima evoluzione del monocilindrico 4T che da parecchio tempo equipaggia i modelli custom ed è capace di spingere la Roadwin alla velocità di 110 km/H

La prima impressione: ha un design assolutamente attuale e, nonostante la complessiva economicità del veicolo, appare ben fatto. Le performance e l'economicità d'esercizio promesse dal propulsore, poi, sono di tutto rispetto.

 

Cordi 50
(novità)

Categoria: Scooter
Cilindrata: 49,5 cc
Cilindri: 1 verticale
Alimentazione: iniezione elettronica
Potenza: nd
Telaio: acciaio
Peso: 77
Prezzo: nd
Consegne: nd

Caratteristiche:
le dimensioni sono compatte e il design sobrio ma moderno. L?allestimento è spartano ma, nella dotazione accessoristica non manca niente del necessario ad un urban scooter. Il telaio è in tubi d?acciaio e il propulsore monocilindrico 2T è super collaudato.

La prima impressione: è fatto per chi da uno scooter pretende estrema praticità d?utilizzo, grande rapidità di manovra nel traffico caotico e costi d?esercizio contenuti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV