Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benelli Leoncino, ecco come provarla

il 09/05/2018 in Attualità

Arrivano i "Leoncino Demo-Ride", una serie di appuntamenti organizzati da Benelli in cui sarà possibile effettuare la prova su strada della nuova modern-classic della Casa di Pesaro

Benelli Leoncino, ecco come provarla
Chiudi
La Benelli Leoncino è una di quelle moto che ha creato curiosità fin dal suo esordio. Per tutti coloro che volessero vederla da vicino, ma soprattutto provarla sta per partire un tour interamente dedicato alla modern-classic della Casa di Pesaro. Inizierà questo fine settimana per concludersi a settembre e che toccherà decine di città in tutta Italia.

In prova le novità 2018

I “Leoncino Demo-Ride” saranno l’occasione per toccare con mano la bicilindrica della Casa di Pesaro, per testarla su strada e scoprire un feeling unico con la moto, ma anche per richiedere informazioni relative alla Leoncino, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rosso, nero e argento a 5.990 euro.
Nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, durante le tappe del tour, sarà possibile effettuare la prova su strada anche del resto della gamma Benelli 2018, tra cui TRK502, Tornado Nadek T 125 e BN302. A disposizione di tutti i partecipanti anche un gadget dedicato all’evento.
Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) c’è il sito italy.benelli.com altrimenti si può contattare il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV