Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: Marc Marquez rinnova con la Honda

il 26/02/2018 in Motogp

Un altro tassello del mercato MotoGP va al suo posto: il pilota spagnolo, quattro volte iridato in MotoGP, firma per altri due anni con la Casa giapponese

MotoGP: Marc Marquez rinnova con la Honda
Chiudi
E così anche una delle caselle più importanti dello scacchiere del Motomondiale è stata sistemata: Marc Marquez resterà ancora a lungo alla Repsol Honda. La casa giapponese ha infatti ufficializzato il rinnovo per altre due stagioni, fino al 2020, con il 25enne spagnolo, campione del mondo in carica. “Sono felice di continuare a correre per il team Honda in MotoGP - commenta il quattro volte iridato, alla Honda dal 2013 -. Sono fiero di far parte della famiglia Honda, apprezzo il modo in cui la squadra mi dà sempre il massimo in ogni cosa di cui ho bisogno. I primi due test ufficiali sono andati bene e ora, avendo rinnovato il contratto, posso concentrarmi sul Mondiale”.

Una storia vincente

Marc Marquez quindi prosegue il sodalizio con la Casa giapponese, iniziato nel 2013, anno in cui è sbarcato in MotoGP. Da allora ha vinto 4 titoli su 5 stagioni disputate. A questi vanno aggiunti il Mondiale 125 del 2010 con la Derbi e quello 2012 in Moto2 con la Suter.
MotoGP: Marc Marquez rinnova con la Honda
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV