Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha Enduro Pro-Tour: tutti a Vairano!

il 30/01/2018 in Attualità

Sulla pista ASC di Vairano di Vidigulfo (PV) il 3 e 4 febbraio potrete provare la gamma WR-F 2018. Le iscrizionioni sono aperte, ecco come fare per prenotare il vostro turno 

Yamaha Enduro Pro-Tour: tutti a Vairano!
Chiudi
Tra poche settimane, presso il circuito ASC di Vairano di Vidigulfo (PV) gli appassionati di enduro e non solo potranno testare in anteprima la nuova gamma WR250F e WR450F e scoprirne tutte le caratteristiche. Il 3 e 4 febbraio si svolgerà infatti la tappa italiana del Yamaha Enduro Pro-Tour l’evento internazionale Yamaha dove sarà possibile testare la rinnovata gamma WR-F.

Come fare per partecipare

Le iscrizioni sono aperte tutti gli interessati si potranno pre-registrare a partire dal 23 gennaio scegliendo il modello di moto, l'orario e prenotare i turni di prova al seguente link https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection

Si potranno prenotare un massimo di 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti. In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, registrarsi direttamente in pista il giorno della prova.

Le prove sono rivolte a tutti i piloti con licenza agonistica o con idonea patente di guida, muniti di abbigliamento tecnico e casco personale. Per le caratteristiche dei modelli in prova, i minorenni non potranno testare le moto.
Yamaha Enduro Pro-Tour: tutti a Vairano!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV