Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Battle of the kings, il contest 2018 Harley-Davidson diventa globale

il 15/01/2018 in Attualità

Il concorso di customizzazione rivolto ai concessionari Harley-Davidson quest'anno ospiterà moto provenienti da Europa, Giappone, Australia, Messico, Sudafrica e Medio Oriente

Battle of the kings, il contest 2018 Harley-Davidson diventa globale
Chiudi
Battle of the Kings – ovvero il concorso di customizzazione rivolto ai concessionari Harley-Davidson – diventa davvero globale nel 2018, con moto provenienti da tutti i mercati europei e da Giappone, Australia, Messico, Sudafrica e Medio Oriente.

In duecento per la vittoria finale

Nella sua quarta e più grande edizione, il concorso vedrà oltre 200 concessionari autorizzati Harley-Davidson sfidarsi testa a testa con le loro creazioni a due ruote. Anche la base dei modelli dai quali partire per la customizzazione si allarga per il 2018: potrà infatti essere usato ogni modello della gamma Harley-Davidson Dark Custom. I modelli Street 750, Street Rod, Iron 883, Forty-Eight e Roadster sono tutti utilizzabili, così come due modelli della rinnovata gamma Softail 2018, vale a dire la Street Bob e il Fat Bob. Le regole da seguire sono semplici e chiare: il budget per la customizzazione non deve superare i 6.000 Euro (più manodopera e tasse) e la special realizzata deve essere omologabile per la strada.

Al Motor Bike Expo le moto “italiane”

Il contest Battle of the Kings 2018 si svolge fra i mesi di ottobre 2017 e novembre 2018 e prevede una competizione in ciascun Paese partecipante per eleggere la moto vincitrice su base nazionale e quindi il Custom King vincitore in ciascun mercato. La fase finale della sfida metterà a confronto diretto i campioni nazionali. L’elezione e l’incoronazione del Custom King assoluto 2018 avverrà in occasione di EICMA, dove verranno esposte tutte le moto finaliste. Le moto che si giocano il titolo italiano saranno visibili in anteprima al Motor Bike Expo, che sta per aprire i battenti, in uno stand Harley-Davidson dedicato alla Battle of the Kings all’interno del Padiglione 2.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV