Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson rompe il ghiaccio a SnowQuake

il 15/01/2018 in Attualità

Il 17 gennaio si correrà la gara sul ghiaccio all’Ice Rosa Rink di Riva Valdobbia e la Casa di Milwaukee sarà protagonista con otto Street Rod 750s

Harley-Davidson rompe il ghiaccio a SnowQuake
Chiudi

Dopo un evento inaugurale – la gara Harley-Davidson Hooligan STT International Invitational Flat Track svoltasi in occasione della European Bike Week di Faaker See, in Austria, lo scorso mese di settembre – lo squadrone di Harley-Davidson Street Rod 750 si sposta da una pista in terra a una su ghiaccio!

15 rappresentanti accuratamente selezionati della stampa mondiale – in aggiunta all’ex stella del Mondiale Superbike e della MotoGP Ruben Xaus – saranno in gara, invitati ufficialmente da H-D, in occasione di SnowQuake, che si svolge in Italia sul Ice Rosa Rink di Riva Valdobbia, due ore a nord di Milano, il prossimo 17 gennaio. Uno speciale evento al Cafe Deus di Milano concluderà l’evento in serata.

In gara sul ghiaccio

Le otto Street Rod 750 Flat Track, realizzate e curate da IDP Moto, sono state convertite a specifiche da Ice Track con pneumatici Continental TCK80 da 500 chiodi, protezioni per le ruote anteriori e posteriori, conversione catena/pignone e una serie di modifiche di dettaglio che includono uno switch di spegnimento di sicurezza.

Le Street Rod 750 in versione Ice Track sono state testate a fondo nello Stato di Andorra dallo stesso Ruben Xaus, che le ha dichiarate pronte per correre! E per non perdere nulla dell’emozione della gara, la società di produzioni televisive North One Television darà copertura integrale dell’evento con uno show che sarà diffuso il prossimo 7 febbraio alle ore 20 su ITV4.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV