Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

LeoVince, arrivano gli scarichi Classic Racer per Moto Guzzi V7 III

il 09/01/2018 in Equipaggiamento

L'azienda piemontese lancia due nuovi terminali per la classic di Moto Guzzi, entrambi omologati Euro4: prezzi a partire da 589 euro

LeoVince, arrivano gli scarichi Classic Racer per Moto Guzzi V7 III
Chiudi
LeoVince ha sviluppato una nuova linea di silenziatori per Moto Guzzi V7 III. Con il Classic Racer LeoVince ha dato vita ad un prodotto esclusivo che ben si adatta allo stile Urban Racer moderno. Classic Racer è un omaggio alla cultura café, con il suo stile "Classic trumpet", che, unito ai materiali innovativi ed alla esperienza LeoVince, regala alla tua moto il suono retrò unico e inconfondibile.

Il terminale LeoVince Classic Racer è composto da due terminali ed è interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, che ne assicura la durata nel tempo. La nuova coppa di uscita è rifinita "Scotch brite", e dona il tocco Classic café che contraddistingue Classic Racer. Il tutto è impreziosito dal discreto logo LeoVince, in rilievo. Omologato Euro4 e di facile installazione, Classic Racer è disponibile in una doppia versione: omologata in acciaio inox (779 auro) oppure non catalizzati in acciao inox (589 euro).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV