Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

A EICMA torna alla ribalta il marchio Gilera!

il 09/11/2017 in Moto & Scooter

SMT e RCR, una supermotard e un'enduro con colorazioni "replica" Anni 90 che condividono il motore 50 cc 2T Euro4 e il telaio a doppio trave sono i nuovi modelli Gilera presentati a EICMA

A EICMA torna alla ribalta il marchio Gilera!
Chiudi

A EICMA torna alla ribalta il marchio Gilera! E lo fa con due modelli pensati per avvicinare al mondo del supermotard e dell'enduro i ragazzi.

Gilera SMT e Gilera RCR, rispettivamente una supermotard e un’enduro condividono il telaio a doppio trave e il motore un 50 cc 2T leggero e affidabile (OMOLOGATO EURO4), nella nuova colorazione grigio scuro, che è equipaggiato con carburatore a controllo elettronico e 3 catalizzatori e garantisce alle nuove Gilera gusto di guida e prestazioni entusiasmanti.

Si differenziano però per le ruote che nella RCR sono da 21" all'anteriore e 18" al posteriore con pneumatici off-road e cerchi a raggi, mentre nella SMT sono a razze da 17". Fighissimo il look appuntito, esaltato da colorazioni "replica" Anni 90.

Le nuove Gilera promettono divertimento nella guida su strada e off-road, interpretando al meglio i valori dello storico brand italiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Gilera Fuoco 500
Prove della redazione
Gilera GP 800

Annunci usato

ADV