Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

SWM Six Days 440, il fango fa tendenza

il 08/11/2017 in Moto & Scooter

Debutta a EICMA una evocativa scrambler, che sa tanto di mulattiere e regolarità anni 70. La base è quella delle “modern classic” varesine con motore monocilindrico 440 quattro tempi. Lanciata anche una “limited”: è la Gran Milano Special Edition Boggi, in vendita a 6.300 euro

SWM Six Days 440, il fango fa tendenza
Chiudi
Questa è la SWM che tutti si aspettavano. Con un serbatoio con i colori delle moto da regolarità degli anni 70, quelle che si arrampicavano nelle mulattiere della Valli Bergamasche, quelle che hanno scritto pagine di leggenda. Nostalgia canaglia, e così ecco che il fango di una volta diventa oggi materia di tendenza: e la SWM Six Days 440 è lì pronta a cogliere l’occasione.
Non è una off-road vera, piuttosto una scrambler con parafango anteriore e scarico alti, e ruote con diametri di 19 e 17 pollici. È realizzata sulla base comune a quella delle altre moto che fanno parte della famiglia Modelli Classici: le Gran Milano, Silver Vase e Gran Turismo. Con loro condivide il motore monocilindrico quattro tempi 440, il telaio in tubi di acciaio e l'impianto frenante con ABS, mentre cambia il serbatoio, che ha ora forme meno spigolose. Sempre in tema di classiche, SWM ha presentato la Special Edition Boggi, che segna l'inizio della collaborazione con il sarto milanese. Prezzo di listino 6.300 euro.
SWM Six Days 440, il fango fa tendenza
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV