Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Moto Guzzi V7 III, la famiglia si allarga

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Carbon, Rough e Milano a EICMA debuttano tre nuove versioni della celebre naked lariana dal look retrò

Moto Guzzi V7 III, la famiglia si allarga
Chiudi

Cresce la famiglia V7 III con le nuove versioni speciali Carbon, Rough e Milano, omaggio di Moto Guzzi all’arte della customizzazione. La base di questi tre nuovi modelli è quella collaudata delle ultime V7, ma queste tre moto sono contraddistinte da un differente allestimento, ottenuto introducendo con originalità e competenza una serie di pregiate parti speciali, capaci di restituire a ognuna una differente connotazione e un carattere unico.

Moto Guzzi V7 III Carbon
Questa versione celebra la customizzazione accostando allo stile autentico di V7 la moderna qualità di numerosi componenti in fibra di carbonio, oltre a tanti dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente e la pinza del freno Brembo anteriore.

Moto Guzzi V7 III Rough
Nella gamma Moto Guzzi V7 III debutta questa versione coi pneumatici tassellati montati su cerchi a raggi. La dotazione della Rough è completata dalla sella dedicata con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e dalla coppia di fianchetti laterali in alluminio.

Moto Guzzi V7 III Milano
V7 III Milano si distingue per lo stile estremamente raffinato e per l’equipaggiamento superiore che comprende la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. Si distingue per le tinte lucide del serbatoio e per i cerchi a razze che contribuiscono a regalarle un aspetto moderno. La dotazione di serie è completata da particolari di pregio come i parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio.

Moto Guzzi V7 III, la famiglia si allarga
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV