Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Le regine della regolarità Anni 70 in mostra a Novegro

a cura di Stefano Borzacchiello il 13/02/2015 in Attualità

La 63a edizione della Mostra Scambio di auto, moto e cicli d'epoca, che si svolgerà dal 20 al 22 febbraio 2015 al Parco Esposizioni Novegro alle porte di Milano avrà come attrazione principale una mostra tematica dedicata alle protagoniste delle gare di regolarità degli anni Settanta

Dal 20 al 22 febbraio 2015 al Parco Esposizioni Novegro si svolgerà la 63a edizione della Mostra Scambio di auto, moto e cicli d'epoca. 
Le regine della regolarità Anni 70 in mostra a Novegro
Questa edizione della mostra sarà inoltre arricchita da una rassegna tematica dedicata alle motociclette da regolarità anni Settanta. Sarà, infatti, allestita un’area in cui i visitatori potranno ammirare le moto che hanno caratterizzato quel decennio nelle competizioni fuoristradistiche nelle gare italiane e internazionali con i modelli più rappresentativi di Ancillotti, Fantic Motor, Gilera, Gori, Hercules, Jawa, KTM, Mazzilli, Muller, Puch Frigerio, SWM, Zundapp.

Il quartiere fieristico di Novegro si trova alle porte di Milano ed è accessibile in auto e moto dalla Strada Provinciale Rivoltana, collegata alla Tangenziale Est di Milano (uscita Linate) e con il bus 73/ diretto a Linate – Aeroporto.

Per informazioni: www.parcoeposizioninovegro.it 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV