Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motor Bike Expo: le aree esterne

il 18/01/2011 in Moto & Scooter

Ecco cosa attende i visitatori della fiera di Verona negli spazi esterni destinati all'intrattenimento: quattro aree e un programma fitto di eventi

Motor Bike Expo: le aree esterne
Lo stuntman Nicola Impennatore durante il suo Show
Sono tre le aree esterne, per un totale di circa 30.000 mq, che ospiteranno le attività sportive e dimostrative di Motor Bike Expo 2011: le novità, rispetto alla scorsa edizione, sono varie.
Le aree saranno concentrate nel grande spazio che si trova tra l'ingresso principale nel quartiere fieristico ed i padiglioni: una superficie che sarà suddivisa in tre aree "tematiche": la Area A (presso il Pad. 4) dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico, la Area B (presso il Pad. 6), dedicata a prove di scooter elettrici E-TROPOLIS, selezione piloti Mini GP2 Trofeo METRAKIT ed esibizioni degli Scooter del Trofeo MALOSSI, le Aree C/D (prospicienti il Pad. 8), dedicate ad esibizioni di Supermoto, Minimotard, Test Drive, Stuntmen, Drifting e Freestyle Auto e Moto.
Area A
In collaborazione con Area 51, si svolgeranno esibizioni di Trial Indoor; si terrà anche lo show di Action Group, squadra di autentici funamboli capeggiati da Sergio Canobbio, ex pilota del mondiale.
Area B
È dedicata alla presentazione ed alle prove degli Scooter Elettrici E-TROPOLIS, alle prove e selezioni delle minimoto GP2 Metrakit in collaborazione con Rossocromo ed alle esibizioni degli Scooter partecipanti al Trofeo Malossi.
Non mancherà lo spettacolo dell'unico freestyler al mondo che si esibisce con la Vespa, Nicola Impennatore.
Aree C/D
Area C dedicata esclusivamente alla moto, con esibizioni delle Mobster Minimotard, di Supermoto ed attività di Test Drive. Venerdì, dalle 12.00 alle 14.00, Quadro Tecnologie metterà a disposizione della stampa il suo rivoluzionario 350 D per un test finalizzato ad evidenziare le caratteristiche della ciclistica.
Nell'Area D puro spettacolo, garantito da Freestyler e Stuntman di prim'ordine.
Atteso anche il ritorno di Graziano Rossi per una esibizione di Drifting Auto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV